Consulenza certificazioni e gestione della qualità: il vostro nuovo manuale una “road map” per il successo

 

Quando un’azienda sceglie di certificarsi, l’implementazione di un nuovo sistema di gestione della qualità richiede tempo e risorse.

 

IS Consulting è in grado di seguirvi e accompagnarvi in questo percorso con un servizio di consulenza certificazioni e il supporto di unTemporary Manager di comprovata esperienza per la gestione della qualità, che in collaborazione con il top management sviluppa un sistema di qualità e con i responsabili di ogni dipartimento coordina e monitora ogni processo, al fine di assicurare all’azienda la creazione di prodotti o la fornitura di servizi conformi.

Come gestiamo
la qualità

    • Redazione del Manuale del Sistema Qualità ;

 

    • Elaborazione di procedure e Istruzioni operative e redazione di documenti di supporto (standard di riferimento, manuali di manutenzione delle strumentazioni, linee guida per gli audit, policy aziendali, ecc.);

 

    • Monitoraggio dei processi aziendali per verificare l’applicazione dei protocolli e il rispetto delle procedure;

 

    • Analisi ed elaborazione dati relativi alla customer satisfaction;

 

    • Valutazione dei fornitori in merito alla conformità dei requisiti tecnici di qualità;

 

    • Analisi e monitoraggio degli indicatori di processo (KPI);

 

    • Formazione del personale in merito agli strumenti della qualità adottati dall’azienda.

La soddisfazione del criterio della qualità e dei parametri universalmente riconosciuti per stabilire se sia o meno rispettato è a dir poco fondamentale per un’azienda di qualsiasi settore.

 

Progettare e costruire un sistema di gestione della qualità può risultare complesso…